Disinfettanti ErreCom

Disinfettanti Errecom

I disinfettanti ErreCom sono ora disponibili nel nostro negozio a Verona. Abbiamo selezionato questi fantastici prodotti perchè garantiscono ottimi risultati di sanificazione con prodotti innovativi e pratici da utilizzare soprattutto per chi ha un’attività commerciale o chi necessita una disinfezione veloce ma efficace.

Ecco qui i tre Disinfettanti ErreCom di cui non puoi fare a meno per una sanificazione a tutto campo del tuo ambiente domestico, commerciale o professionale.

1. SANIBACT – DISINFETTANTE SUPER-CONCENTRATO SANIBACT

Si tratta di un fantastico prodotto super-concentrato. Con un litro di disinfettante SaniBact (Presidio Medico Chirurgico n. 20145) puoi ottenere ben 25 spruzzini di disinfettante da utilizzare nelle tue pulizie domestiche o nella tua attività commerciale.

RISPARMIO: oltre che ad un risparmio economico notevole e di sicuro interesse, potrai contribuire alla riduzione di plastica in circolazione visto che utlizzerai sempre e solo uno spruzzino.

EFFICACIA: Efficace contro i virus di influenza, epatite B/C, HIV, rota virus, noro virus e ebola virus. Per i batteri supera i test: EN1276 – EN13697 Per le muffe supera il test: EN13697.
Elimina gli allergeni (provenienti da acari della polvere, cani, gatti, pollini) sulle superfici dure non porose

UTILIZZI: una volta preparata la soluzione con il comodo misurino, potrai utilizzare SaniBact su tutte le superfici grazie al suo PH neutro. Ecco alcuni esempio del suo possibile impiego:

  • per disinfettare condizionatori d’aria
  • per disinfettare rubinetteria e sanitari del bagno
  • per pulire pulsantiere, maniglie e postazioni di lavoro
  • per sanificare superfici che devono andare a contatto con alimenti e che necessitano di un prodotto HACCP
Scopri il nostro negozio e gli articoli che cambieranno le tue pulizie

SaniBact

2. CLEANSI – SPRAY CON 80% ALCOOL

Questo spray può essere vaporizzato su tutto quello che devi disinfettare velocemente e con grande praticità. Unica attenzione gl i oggetti in plastica ruvida che potrebbero essere rovinati dall’alta percentuale di alcool.

EFFICACIA: CleanSi è una bombola aerosol da 400 ml con una base alcool all’80% che rientra pertanto tra i prodotti indicati dal Ministero della Salute per la pulizia delle superfici di uso frequente

UTILIZZI: puoi usare CleanSi su tutte le superfici non porose (attenzione solo alla plastica ruvida). Ti facciamo alcuni esempi che ti faranno capire la sua praticità:

  • Disinfettare mazzi di chiavi o utensili da lavoro
  • Disinfettare maniglie di porte
  • Disinfettare flaconi e campioni messi a disposizione dei clienti
  • Disinfettare schermi di pc, telefoni, tablet
  • Disinfettare occhiali o piccoli oggetti come penne, gioielli o zone poco accessibili
  • Disinfettare i filtri dei condizionatori d’aria frequentemente e velocemente

I campi di utilizzo di questo prodotto igienizzante sono infiniti e sicuramente ti potrà essere d’aiuto nella tua quotidianità o nel tuo lavoro.

Visita la nostra pagina FaceBook per rimanere aggiornato

3. EVAPORATOR CLEANER – IGIENIZZANTE NON SCHIUMOSO PER CONDIZIONATORI

I condizionatori continuano a filtrare aria e allo stesso tempo immagazzinano microrganismi nocivi in sospensione negli ambienti.

Ecco perchè è particolarmente importante procedere ad una pulizia e sanificazione dei condizionatori soprattutto in questo periodo. Affianca i controlli periodici delle aziende di assistenza tecnica a pulizie più frequenti fatte da te.

IGIENIZZAZIONE PERIODICA: Evaporator Clenaer è sicuramente un valido aiuto per incrementare l’igiene del tuo condizionatore in autonomia ogni volta che ritieni possa essere necessario. Soprattutto in questo momento è necessario eseguire manutenzioni più frequenti agli impianti.

PROCEDIMENTO:

  • Metti una mascherina protettiva e copri la zona attorno al condizionatore
  • Rimuovi i filtri e disinfettali con SaniBact (5 minuti di posa) o spruzzando CleanSi.
  • Spruzza Evaporator Cleaner sull’evaporatore in modo uniforme rimanendo a 20 cm di distanza
  • Aziona la ventola del condizionatore al massimo per 10 minuti
  • Apri le finestre ed esci dalla stanza
  • Riposiziona i filtri igienizzati

Attenzione a non toccare o manomettere le parti metalliche del conizionatore

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp