Microfibra Naturale o Professionale ?

MICROFIBRA NATURALE O PROFESSIONALE ?

Nel nostro negozio hai a disposizone una gamma di panni in micorfibra per ogni esigenza. Ogni articolo viene testato da noi quotidianamente nella nostra attività di impresa di pulizie. Hai quindi la sicurezza di articoli efficiaci e duraturi che poco hanno a che fare con quelli comunementi disponibili presso la grande distribuzione.

Visita la pagina principale per conoscere i nostri prodotti

 

  • PANNI NATURALI in BAMBOO

La nostra gamma di panni in microfibra naturale è costituita da fibre in bamboo. Il bamboo ha la caratteristica di conferire una proprietà antibatterica al panno, aiutando quindi a far proliferare in minor quantità i microorganismi che determinano i cattivi odori.

Questi panni vanno lavati a temperature di 40°C e sono disponibili nel seguente formato:

– panno per spolveratura ad umido classico

– panno per superifici lucide sgrassante

– spugna con due lati per l’uso in qualsiasi ambiente

Questi articoli sono molto apprezzati dagli appassionati per le pulizie ecologiche. Sono una valida alternativa ai panni sintetici e aiutano ad utilizzare meno detergenti per le pulizie di casa.

  • PANNI PROFESSIONALI

I panni professionali in microfibra sono indispensabili per pulizie di qualità. Anzi, possiamo affermare che a volte sono tanto importanti quanto il detergente che si decide di utilizzare. In 30 anni di attività abbiamo selezionato le migliori soluzioni per una pulizia efficace con un prodotto duraturo.

– il panno in micofibra per vetri è uno dei nostri “best-seller” perchè quando viene utilizzato stupisce sempre il cliente. La speciale fibra deve essere bagnata e poi strizzata molto bene e può essere utilizzata per pulire, anche senza detergente, vetri, specchi, acciaio e in generale tutte le superfici lucide.

Lo puoi lavare tranquillamente a 90°C (senza ammorbidente mi raccomando) e lo utilizzerai per decine e decine di volte. Si tratta di un vero investimento per ridurre fatica e detergenti.

– il panno in microfibra e argento è un prodotto sicuramente indispensabile per le pulizie. E’ molto grande e assorbe moltissima acqua grazie alla sua struttura in ultra-microfibra. Per una maggiore igiene contiene anche la fibra d’argento che aiuta a ridurre la proliferazione batterica. Lo potrai usare per qualsiasi operazione di spolvero a umido strizzandolo sempre molto bene.

Lo puoi lavare tranquillamente fino a 95°C (senza ammorbidente mi raccomando) e lo utilizzerai per moltissime volte. Provalo anche asciutto per asciugare le superfici, ti renderai conto immediatamente del suo potere assorbente.

  • SPUGNA MAGICA

La spugna magica (chiamata comunemente anche cancellino) è realizzata con uno speciale materiale, la melamina. Questo tipo di spugna è talmente fitta e compatta da riuscire a catturare qualsiasi tipo di sporco. La bagni, la strizzi e la usi in continuanzione fino a quando non si consumerà completamente.

E’ fantastica per pulire la pelle (divani, scarpe, borsette), togliere le impronte dia mobili, togliere macchie dai pavimenti e togliere il calcare quotidiano dai lavabi.

Noi non riusciremmo mai a farne a meno. La puoi usare in mille occasioni, tranne che sul legno o sulle superfici cerate (toglierebbe anche a cera).

Visita la nostra pagina FaceBook per i video e per le offerte

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp